La Galleria d’Arte Nino Sindoni nasce nel 1990, fondata da Antonio Sindoni. Attualmente collocata in due sedi nella splendida cittadina di Asiago, in uno degli ambienti naturalistici più belli d’Italia, la galleria ha sempre offerto ai propri collezionisti una proposta di opere d’arte contemporanea assai differenziata, dalle esperienze dell’astratto e dell’informale al figurativo più tradizionale. E’ attenta a promuovere il lavoro sia di artisti affermati che di giovani emergenti nel panorama dell’arte contemporanea. Collabora con gallerie d’arte nazionali ed estere organizzando esposizioni in campo pubblico e privato. Ciò che la caratterizza però è di aver mantenuto una rigorosa attenzione a precisi e solidi valori di qualità e affidabilità nel tempo. Ecco perchè oggi la Galleria d’Arte Nino Sindoni è sinonimo di serietà e competenza. Al servizio del collezionismo d’arte più esigente.

areaarte                                                     Unknown  La galleria è presente anche in Areaarte

                              SEDE GALLERIA DI VIA MATTEOTTI 

 

  SEDE GALLERIA DI VIA CERESARA 

Negli spazi suggestivi di via Ceresara la Galleria d’Arte Nino Sindoni organizza mostre di altissimo livello con artisti italiani e stranieri con la professionalità e la serietà che da sempre la contraddistingue.

   GALLERIA D’ARTE NINO SINDONI

        Viale Matteotti (Sporting Resort), 44/8 36012 Asiago (VI)

         Cod.Fisc: SNDNTN51H01A465B, P.IVA: 02128880248

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Dettagli | Close